Domenica 24 Marzo 2019

Serie D: poche scintille, ma tre punti nel paniere

Nella ventunesima giornata del campionato regionale di serie D girone C le cocche passano a Rho e conquistano i tre punti in palio.

In una partita non bella e poco emozionante dal punto di vista del gioco, le biancorosse dei coach Ranalletti e Colombo riescono comunque a portare a casa il risultato con il punteggio finale di 1 a 3.

Se il risultato mantiene saldamente la Futura al secondo posto in classifica a meno due dalla vetta, la partita disputata nella serata di ieri non ha dato quella carica in più che sarebbe stato sicuramente utile raccogliere in vista del prossimo turno di campionato. Sabato 30, infatti, andrà in scena al San Luigi lo scontro al vertice del girone, con le cocche impegnate contro la capolista Mezzana Corti. Nella sfida che si disputerà in “prima serata”, dato l’anticipo della gara delle sorelle maggiori della serie B1, le giovani bustocche tenteranno di accorciare le distanze dalla vetta.

A cinque giornate dalla fine del campionato i 52 punti ottenuti dalla squadra di Ranalletti rappresentano un risultato più che ottimo che fa sognare anche in qualcosa di più: forza ragazze!