Lunedì 11 Marzo 2019

Under 12: domenica di gioco e divertimento nel recupero della prima giornata

La domenica appena trascorsa ha visto il recupero della prima giornata di campionato di categoria under 12.

La mattinata inizia con la partita tra le cocche biancorosse e l’Insubria Gallarate che ha visto le giovanissime bustocche imporsi per 3-0 (21-4, 21-13, 21-9). Tutte le nostre piccole atlete sono entrate a turno per dare il proprio contributo a questa vittoria!

Dopo la pausa, la seconda partita ci vede avversarie della Pallavolo Saronno Azzurra e parte con un bel primo set, molto combattuto, punto a punto, conquistato infine dalla Futura per 21-19. L’incontro prosegue però con due set persi, rispettivamente 11-21 e 15-21, nonostante l’impegno della nostra squadra, tutta entrata in campo anche questa volta. A causa dei troppi errori, probabilmente attribuibili sia alla giovane età che all’inesperienza delle nostre atlete di fronte a una squadra ben più matura sia anagraficamente che di esperienza di campo, le piccole cocche non sono infatti riuscite a imporsi, nonostante alcuni bei punti, su una Pallavolo Saronno Azzurra molto combattiva.

Il divertimento non è mancano sicuramente e questo è l’importante! Brave tutte, sia le piccole cocche sia la nostra coach Maura!