Mercoledì 6 Giugno 2018

Il concentramento di Arcisate conclude la stagione del Minivolley

Si è conclusa domenica 3 giugno la stagione del gruppo VOLLEY S3 attraverso una magnifica giornata all’aperto al campo sportivo di Arcisate.
Ventidue le società coinvolte provenienti da tutta la provincia di Varese che si sono battute dalle 10,30 fino alle 17,00 sotto il sole, in 10 partite avvincenti ed entusiasmanti suddivise nelle categorie WHITE, GREEN E RED.
La giornata è stata lunga ed intensa ma le nostre venti campionesse hanno dato filo da torcere a tutte le avversarie, non mollando mai, portando a casa anche numerosi successi.
Le nostre piccole della categoria WHITE sono salite sul podio, conquistando il secondo posto (Martina e Rebecca) e il terzo posto (Deborah e Caterina): grandissime!
Durante la giornata non sono mancati momenti di svago e chiacchiere divertenti, soprattutto durante la pausa pranzo dove le bimbe hanno pranzato tutte insieme, come una vera squadra!
Al termine della manifestazione tutte le atlete sono state premiate con medaglia, cappellino, per le più piccole, e maglietta per le più grandi.
Tantissimi complimenti a tutto il gruppo per la bellissima annata e arrivederci alla prossima stagione!