Martedì 16 Gennaio 2018

Il resoconto del weekend 13-14 Gennaio

Weekend ricco di impegni per le nostre ragazze dell’ Under 16 quello appena concluso, che ha visto risultati altalenanti.

Sabato sera la nostra compagine è scesa in campo Milano contro la ASD Centro Schuster in serie D. Le nostre ragazze non sono riuscite ad espugnare il campo avversario lasciando la vittoria alle avversarie per 3-0. Rammarico per il terzo set dove, in vantaggio per 24-17, è mancato uno spunto vincente per allungare la partita al 4 set, concedendo un parziale di 9-0 al Centro Schuster che così si è aggiudicato la posta piena.

Storia completamente diversa Domenica mattina. Impegnate sul Campo dell’ Agorà Volley in Under 16 le nostre ragazze con una prestazione ordinata ed efficace riescono ad avere la meglio delle padrone di casa con un netto 3-0. Questo risultato consolida il primato nel girone con 11 vittorie su 11 partite e tutte per 3-0.

Nella serata di Domenica le nostre ragazze sono scese in campo fra le mura amiche di Casa Futura Giovani a Sacconago per la prima partita della seconda fase del torneo di Under 18 contro il VBC Cassano, squadre reduce dal girone di eccellenza. Buona la prestazione corale delle ragazze di coach Colombo che con pochi errori riescono ad avere la meglio imponendosi con un buon 3-1. Questo risultato è il primo passo verso l’obiettivo di conquistare il girone di Eccellenza per il prossimo anno in Under 18.