Domenica 7 Gennaio 2018

Torneo MOMA Winter Cup 2017

Impegno Natalizio per le ragazze di Coach Colombo al Torneo MOMA Winter Cup 2017 di Modena per misurarsi in un contesto più competitivo e a carattere Nazionale.
L’avventura delle nostre ragazze inizia bene Mercoledì 27 pomeriggio con un doppio 2-0 rifilato al Magreta-Corlo di Formigine e all’F229 Volley Project Asd di Venezia. Il cammino prosegue l’indomani contro MV Tomei di Livorno che con un altro 2-0 proietta le nostre atlete direttamente agli ottavi. Nel pomeriggio incontriamo la US Torri di Vicenza. Poco hanno potuto le nostre ragazze di fronte ad una compagine più “fisicata” e matura e a cui hanno concesso qualche errore di troppo. Il risultato (25-21 e 25-22) evidenzia la battaglia che hanno affrontato ed aumenta il rammarico per l’occasione mancata. Dopo questa débâcle le ragazze di Coach Colombo hanno affrontato Veneton Giovolley (Reggio Emilia), Normac AVB Genova e Come Casa 2D Lingotto Volley (Torino), chiudendo il torneo al 14° posto assoluto su 48 squadre partecipanti.
Durante il torneo coach Colombo e coach Lucchini hanno avuto modo di far ruotare tutte le atlete, evidenziando punti su cui lavorare ed ottenendo alcune conferme che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

Si conclude così l’anno per la Futura Volley Giovani U16 con i seguenti risultati:
U16 girone C: prime a punteggio pieno e 0 set persi a 4 partite dal termine;
U18 girone B: prime del girone e accesso alla seconda fase nel girone E;
Serie D girone E: quart’ultime e fuori dalla zona retrocessione.

Nell’attesa di rivederci in palestra per la ripresa delle attività auguriamo alle nostre ragazze e alle loro famiglie un Fantastico 2018 ricco di salute, felicità, soddisfazioni e sport.