Domenica 26 Novembre 2017

PRIMA VITTORIA IN PRIMA DIVISIONE: ED È IL DERBY

I Divisione 26-11-2017

Futura Giovani – Pro Patria Busto Uyba Vector 3 – 2
(25/23 25/21 15/25 23/25 15/12)

Futura Giovani: 1 Beretta Nadia, 2 Lugja Aida, 3 Fratino Martina (L), 4 Costariol Anna, 5 Giulia Defusto (L), 6 Porta Claudia, 7 Aina Giorgia (K), 8 Pozzi Vittoria Maria, 9 Donia Anna,  11 Ferravante Martina, 12 Radrizzani Marta,  18 Beraldo Sara – All. Alessandro Mazza
È stata la nostra prima vittoria in Prima divisione e ne siamo felici. Era una buonissima squadra e noi ci siamo fatte testa e siamo riuscite a batterle. Abbiamo avuto come al solito alcuni alte e bassi, ma siamo state brave. Bisogna continuare così (Pozzi #8)
Finalmente in Prima Divisione siamo riuscite a vincere! È stata una bella partita e bisogna continuare così (Fratino #3)
Bella Partita, io personalmente mi sono divertita. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo dato il massimo e i risultati si sono visti (Claudia #6)
È stata una partita molto combattuta, dove ci siamo impegnate e abbiamo dato il meglio di noi. Il risultato finale ci ha reso parecchio soddisfatte e dobbiamo mantenere questa grinta e determinazione in tutte le partite (Giulia #5)
Secondo me è stata una bella partita, abbiamo giocato bene. Abbiamo combattuto fino alla fine e ce la siamo giocata fino all’ultimo con un bel risultato (Gio #7)

Prima vittoria in Prima Divisione: siamo super contente. I primi due set abbiamo giocato benissimo, poi abbiamo abbassato un po’ la guardia, ma il tie break l’abbiamo vinto alla grande. Adesso siamo carichissime per le gare in 14 (Anna #4)
È stata una partita molto bella e divertente. Abbiamo combattuto e infatti siamo riuscite a portarla a casa. Siamo molto soddisfatte per questa Prima vittoria in Prima Divisione (Anna D #9, Aida #2)