Sabato 14 Luglio 2018

La parole di Michele Forte sulla scomparsa di Antonio Caserta

Dopo aver appreso della morte di Antonio Caserta, patron della Asystel Volley Novara scomparso questa notte a causa di un attacco cardiaco, Michele Forte desidera condividere queste parole:
“E’ stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Sono molto colpito e dispiaciuto da questa perdita; la mia mente non può che andare ai nostri trascorsi, soddisfacenti per entrambi, nel volley. Noi abbiamo vissuto il periodo d’oro di Novara prendendo a riferimento i tanti aspetti positivi della società piemontese, di contro l’Asystel è stata una fierissima avversaria nel momento della nostra ascesa. Come in ogni rapporto sportivo che si rispetti abbiamo vissuto negli anni le nostre gioie condivise e i nostri dissapori, ma ciò che ho sempre apprezzato di lui è la grandissima passione per la pallavolo che lasciava traspirare: era un papà che teneva moltissimo alla sua creatura.
Non solo Novara, ma tutto il mondo del volley dovrebbe essere fiero del contributo portato da Antonio Caserta in questo sport”.

Futura Volley Giovani si unisce al cordoglio ed esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Caserta.